“E tu spiegami adesso tutto questo silenzio dove va a finire”

theend
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

Dopo tanti anni di duro lavoro sacrifici ho deciso di chiudere nonconvenzionale.com, il blog, nato nel 2006 e che ha prodotto in questi suoi 10 e più anni di attività ben oltre 1500 articoli, circa 300k visitatori unici e 10K Follower divisi tra Facebook e Twitter e sopratutto una ventina di collaborazioni che ringrazio per il tempo e l’entusiasmo che ci hanno messo.

Il progetto nacque con l’intento di dare uno spinto critico verso il marketing non convenzionale e una finestra sull’allora nascita dei social network. Da allora di acqua sotto i ponte ne è passata e oggi non riesco più a dedicare lo stesso tempo, o meglio il tempo che vorrei a questo progetto.

Il mondo della comunicazione si muove alla velocità della luce e se non riesci ad avere i superpoteri non puoi stare dietro a tutto, e con rammarico ho deciso di portare la nave in porto ma senza lasciare che si arrugginisca, preferisco smantellarla: in primis perché altrimenti mi piangerebbe il cuore a saperla li ad arrugginire ed in secondo luogo perché a questo punto dell mia vita preferisco dedicare del tempo a condividere la mia esperienza e metterla a supporto di chi ne vuole.

Per questo da oggi, dedicherò tutto il mio tempo e la mia esperienza a Never Say Digital (http://neversay.digital), il mio blog personale dove racconterò di me delle mie esperienze e dirò tutto quello che penso da un punto di vista strettamente personale.

A tutti quelli che hanno partecipato a questa esperienza, in qualsiasi modo, un GRAZIE ENORME!!!

Leave A Comment