Green Graffiti Lab

green-graffiti-area-c
18 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 18 Pin It Share 0 Filament.io 18 Flares ×

Quella appena terminata è stata la due giorni tra le più interessati degli ultimi anni. L’appuntamento, era presso la sede operativa dell’agenzia romagnola Green Graffiti (Irene per gli amici, ndr) con sede a Rimini.

Unica nel suo genere, parte di un network che vede le sue origini in Olanda e poi esteso alle atre nazioni UE, fa dell’ecosostenibilità il suo core business offrendo un prodotto, i Green Graffiti appunto, tanto interessante quanto attento all’impatto ambientale.

Le loro campagne, vere e proprie azioni di Guerrilla Marketing ma forse ancor più operazioni di Ambient Marketing non possono possare assolutamente indisturbate, considerato che si integrano con il tessuto urbano. Insomma, si è costretti a viverle di persona.

Lorenzo Fabbri, socio fondatore, ci spiega: “Realizziamo campagne di ambient marketing utilizzando la tecnica dei graffiti, ma sostituendo inchiostri e vernici con muschio, sabbia, gesso e facciamo una costante ricerca di nuovi materiali e tecniche per scrivere messaggi ecologici al 100%“.

Durante la nostra visita con il Team di @GGitalia c’è stato uno scambio di vedute ed abbiamo discusso della possibilità di fondere le nostre forze, per affrontare al meglio le problematiche marketing non convenzionale, soprattutto legate alla diffusione Virale e la gestione dei Social Media a supporto delle campagne.

E voi cosa ne pensate?

 

Comment (1)

Leave A Comment