Heineken, concerto d’archi. Uno scherzo del Diavolo‎

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

Mercoledi 21 ottobre, si è consumata una delle migliori performance sportive di tutti i tempi e non parlo solo della partita di calcio, valevole per la Champions League, tra la squadra di casa il Real Madrid ed il Milan. Un incontro, valevole per i primi posti del girone, che non solo un milanista ma chiunque ami il gioco del calcio si sarebbe mai perso. Come dicevo, una “performace sportiva”, intesa anche come gioco, o meglio scherzo:

heineken

scherzo voluto dalla Heineken, sponsor della UEFA Champion’s League, che in concomitanza con la partita è riuscita a “costringere” 1000 persone (con la complicità di capi o fidanzate) a rinunciare alla partita per andare a vedere un concerto di archi. Ma, siccome abbiamo parlato di scherzo, questa volta Heineken, con questa azione di marketing non convenzionale, si è superata realizzando questo ultimo episodio della campagna “Are you still with us?”.

Per la cronaca, il Milan con una incredibile rimonta (quasi insperata) con tanta birra (lasciatemi passare questa battutina, ndr), si è portato a casa una vittoria per 2-3 espugnando il Real Madrid al Bernabéu.

Leave A Comment