Retaggr. Crea il tuo biglietto da visita interattivo.

Retaggr
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Pin It Share 0 Filament.io 0 Flares ×

Retaggr, è un servizio Web che permette di creare business card multidimensionali da condividere o inserire nel proprio sito/blog.
Con Retaggr è possibile (oltre a tutte le classiche informazioni personali) far apparire in automatico gli ultimi messaggi di Twitter, link a siti o profili di social network, mostrare le proprie attività online, aggiungere Web-widgets o link a contatti diretti per i più famosi servizi di messaggistica immediata.

Comments (6)

  1. Noy a.k.a. Manah 5 giugno 2008

    Ah, ovviamente… ti seguo sul feed 😉

  2. Noy a.k.a. Manah 5 giugno 2008

    Uh! Conoscevo di nome… L’ho provato, ma subito disinstallato, perché troppo invadente. Come vedi uso già websnapr e mi trovo bene, solo che non funziona con la retaggr card, misteri!
    Credo che questo mio interrogativo non avrà risposta. Grazie comunque lo stesso, ti sei dimostrato veramente disponibile e gentile.
    Ciao!

  3. sasà tomasello 4 giugno 2008

    usa snapshots (http://www.snap.com/snapshots.php) e risolvi questo ed altri problemi 😛

  4. Noy a.k.a. Manah 4 giugno 2008

    Grazie tante per la tua risposta, sei gentile. Nel tuo sito passando il mouse su “Card” non appare il pop-up, ma cliccandoci sopra vengo reindirizzato giustamente al tuo badge. Anche io sul sito ho aggiunto il javascript ed ho persino messo il bottone “retaggr card”, ma niente pop-up.
    L’effetto che volevo ottenere era però questo sul nome dei commentatori.

  5. sasà tomasello 4 giugno 2008

    pratica che ho fatto: ho inserito il link del mio Retaggr dove ora leggi Card sulla Dx del mio blog, dove sono i link: My site, etc.. Poi da: http://www.retaggr.com/User ho cliccato su Add retaggr to my blog or website. Ho creato un codice che ho inserito in un widjet HTML/Java nel mio blog. Al passaggio sul link “Card” supracitato, appariva il badge di retaggr (stile POPUP).
    Spero di essere stato utile.

  6. Noy a.k.a. Manah 4 giugno 2008

    Ciao, ho cercato lumi su retaggr e sono arrivato a te…
    Sai se e come è possibile far apparire il badge di retaggr passando il mouse sul nome di chi lascia un commento? Su un Blogger, per la precisione.
    Ho inserito il codice javascript, ma non mi sembra sortire alcun effetto.
    Vedo tra l’altro che non lo usi sul tuo blog… chissà perché!

Leave A Comment